Casa S. Francesco, due incontri formativi per volontari

Caritas Diocesana Vicentina e i Volontari Coordinatori del servizio di accoglienza per persone senza dimora “Casa San Francesco” di Bassano del Grappa organizzano due incontri formativi per i volontari già attivi nella struttura e per coloro che invece vogliano conoscere più da vicino questa realtà.

Gli incontri, tenuti dalla psicologa e formatrice Michela Ferretto, si terranno mercoledì 13 novembre e mercoledì 4 dicembre alle 20.30 nella Sala Leonida della Parrocchia di S. Vito in via S. Giovanni Bosco 6 a Bassano del Grappa (VI).

Questi i temi dei due incontri:

13 novembre: Saper stare… tra regole e relazione. Il servizio di accoglienza in un contesto complesso.

4 dicembre: La relazione d’aiuto in un ambiente multiproblematico. Esperienze a confronto.