CARITAS DIOCESANA VICENTINA

Osservatorio Caritas

OsCar (Osservatorio Caritas), voluto dai Vescovi della regione ecclesiale Triveneto, è realizzato grazie anche a un complesso sistema di rilevazione dati informatizzato che raccoglie i profili e le richieste di quanti usufruiscono dei diversi servizi Caritas. Tale sistema permette il collegamento tra i Centri di ascolto di tutta la regione ecclesiale che rispettino determinati requisiti e consente l’analisi dei bisogni del territorio per poter intervenire adeguatamente rispetto al bisogno rilevato.

Contra' Torretti, 38 - VICENZA
tel. 0444 304986 fax 0444 304990
e-mail: coordinamento.diakonia@caritas.vicenza.it

Vedi anche

PUBBLICAZIONI

Uno scorcio sui bisogni degli anziani
>>>La Fragilita' dell'anziano (Pdf 325 Kb)
Vista dalle parrocchie e dai servizi sociali dei Comuni

>>>Badante una professione di congiunzione (Pdf 658 Kb)
In collaborazione con Unicredit Vicenza

>>>Analisi di tre anni di attivita' allo sportello di Sostegno Psicologico della Caritas Vicentina

allegati
REPORT ANZIANI

© 2012 Caritas Diocesana Vicentina c.f. 95002320240, in collaborazione con www.peresempio.it

Tutti gli articoli e i testi pubblicati all'interno di questo sito possono essere liberamente riprodotti, in tutto o in parte, a condizione che l'utilizzazione avvenga per finalità di uso personale, di studio, di ricerca o comunque per finalità non commerciali e che sia indicata, con adeguata visibilità, la fonte. In nessun caso è consentito alterare il testo originale e/o utilizzare le immagini presenti nel sito.