CARITAS DIOCESANA VICENTINA

il martedì dalle 19.30 alle 21.30 e il venerdì dalle 15.00 alle 17.00
sede Caritas Diocesana Vicentina in contra' Torretti 38 a Vicenza
e-mail sostegnoeducativo@caritas.vicenza.it

>>>IL VOLANTINO (Pdf 410 KB)

Lo spazio educativo è attivo da marzo 2013
E' un servizio offerto ai genitori che, incontrando individualmente un professionista volontario, trovano la possibilità di confrontarsi sul ruolo educativo e, se lo vorranno, di intraprendere successivamente un cammino per creare un gruppo di auto-mutuo-aiuto su tematiche di loro interesse, potendo far emergere le proprie potenzialità, scoprire nuovi stili educativi e trovare sostegno al proprio ruolo genitoriale

>>>Ascolta le testimonianze su Tva 3 novembre 2014

© 2012 Caritas Diocesana Vicentina c.f. 95002320240, in collaborazione con www.peresempio.it

Tutti gli articoli e i testi pubblicati all'interno di questo sito possono essere liberamente riprodotti, in tutto o in parte, a condizione che l'utilizzazione avvenga per finalità di uso personale, di studio, di ricerca o comunque per finalità non commerciali e che sia indicata, con adeguata visibilità, la fonte. In nessun caso è consentito alterare il testo originale e/o utilizzare le immagini presenti nel sito.