CARITAS DIOCESANA VICENTINA

Disabilita'

Persone disabili e comunità cristiana

La commissione 'Disabili e comunità cristiana' si propone di sensibilizzare le comunita' cristiane della Diocesi perche' si facciano prossime alle famiglie colpite dalla disabilita', attuino l'inserimento e l'integrazione a pieno titolo delle persone con disabilita' nella comunita' cristiana.
 
 

Il segno più tangibile di tale attenzione è l'annuale
 




S. Messa pasquale con le persone diversamente abili
8.4.2019 - Celebrata dal vescovo Mons. Beniamino Pizziol leggi tutto »

Costruire un futuro ai nostri disabili
25.4.2018 - Convegno a Costozza di Longare a cura di Coop MeA Mosaicoeaias e Ass. Famiglie Mosaico. Sabato 28 aprle 2018 leggi tutto »

Disabilita', ''Una scuola per tutti''
3.4.2018 - On-line il 35° Dossier di Caritas Italiana con dati e testimonianze, dedicato in particolare alla condizione dei minori ad Haiti leggi tutto »

Messa pasquale del vescovo con le persone disabili
20.3.2018 - Duomo di Dueville, 22 marzo 2018, ore 10.30 leggi tutto »

S. Messa del vescovo con i disabili
6.3.2018 - A Dueville il consueto appuntamento fissato per il prossimo 22 marzo 2018 leggi tutto »

© 2012 Caritas Diocesana Vicentina c.f. 95002320240, in collaborazione con www.peresempio.it

ATTENZIONE I dati personali che compaiono nel sito NON possono essere utilizzati per scopi diversi dalle finalita' Caritas E' peraltro assolutamente escluso l'utilizzo di indirizzi mail per scopi di marketing e/o commerciali senza il consenso dell'interessato come ribadito nel provvedimento del Garante del 20/04/2006 Si diffida quindi chiunque dall'uso improprio dei suddetti dati

Tutti gli articoli e i testi pubblicati all'interno di questo sito possono essere liberamente riprodotti, in tutto o in parte, a condizione che l'utilizzazione avvenga per finalità di uso personale, di studio, di ricerca o comunque per finalità non commerciali e che sia indicata, con adeguata visibilità, la fonte. In nessun caso è consentito alterare il testo originale e/o utilizzare le immagini presenti nel sito.