CARITAS DIOCESANA VICENTINA

Migranti

Informazioni utili riguardanti l’appello che il vescovo della diocesi di Vicenza ha rivolto ai parroci il 19 febbraio 2015

PROGETTO RIMPATRI MUTUATI

La Caritas Diocesana Vicentina fin dal 2004 si occupa di rimpatri mutuati, intesi come accompagnamento di persone straniere che, vedendo concluso per vari motivi il loro progetto migratorio, chiedono di poter essere aiutate a rientrare nel loro Paese.
E' necessario l'intervento economico di enti terzi e in particolare del Comune di provenienza.

Campagna di informazione sulla salute dei migranti
A cura di Caritas Italiana, Fondazione Migrantes, Missio

Scarica il materiale della campagna

Le cartoline della campagna, per scaricarle clicca sopra

© 2012 Caritas Diocesana Vicentina c.f. 95002320240, in collaborazione con www.peresempio.it

Tutti gli articoli e i testi pubblicati all'interno di questo sito possono essere liberamente riprodotti, in tutto o in parte, a condizione che l'utilizzazione avvenga per finalità di uso personale, di studio, di ricerca o comunque per finalità non commerciali e che sia indicata, con adeguata visibilità, la fonte. In nessun caso è consentito alterare il testo originale e/o utilizzare le immagini presenti nel sito.