CARITAS DIOCESANA VICENTINA

Casa San Francesco, via Muzzana 20 - Malo
tel. 0445 607569, e-mail davide.golia.malo@caritas.vicenza.it

Gruppo di Piazzola sul Brenta
Canonica di Presina, piazza Bottazzo 1 - Piazzola s. B.
Aperto lunedi' e mercoledi' dalle 10.00 alle 13.00, giovedi' dalle 15.00 alle 17.00
(su appuntamento anche in altri orari)
tel. 049 9600509, cell. 349 6561486, e-mail davide.golia.brenta@caritas.vicenza.it

Il progetto Davide & Golia si propone di sviluppare nel territorio diocesano l'esperienza dei gruppi di auto-mutuo-aiuto per persone segnate dal disagio mentale sul modello del Gruppo diVicenza, di cui ètitolare l'associazione Diakonia onlusLe attività ricreative, culturali e di inclusione sociale del gruppo, destinate a persone seguite dal Dipartimento di Salute Mentale delle Aulss 6, 4 e15, sono sostenute in parte dalle stesse Aulss, a conferma dell'importanza dell'intervento

VOLONTARIATO CLUB 16:00

Le persone interessate a conoscere questo servizio-segno possono contattarci per fissare un incontro conoscitivo/informativo. Successivamente, a coloro che vogliono divenire volontari, viene richiesto di partecipare a un percorso di formazione utile per approcciarsi con tale realtà. I volontari possono svolgere servizio il lunedì e il mercoledì dalle 14.30 alle 18.30. In particolare, al lunedì attraverso attività educative in sede, al mercoledì attraverso uscite di gruppo nel territorio, manifestazioni culturali, musei. Ogni due mesi circa, il gruppo affronta anche delle uscite giornaliere nel week-end.
Si accolgono volontari di tutte le età, dai sedici anni in su

''Catersi'', il numero di settembre 2018
12.9.2018 - Il giornalino del gruppo Davide & Golia di Malo leggi tutto »

''Catarsi'', il numero di agosto 2018
12.8.2018 - Il giornalino del gruppo Davide & Golia di Malo leggi tutto »

''Catarsi'', il numero di luglio 2018
15.7.2018 - Il giornalino del gruppo Davide & Golia di Malo leggi tutto »

''Catarsi'', il numero di giugno 2018
19.6.2018 - Le notizie del Davide & Golia di Malo leggi tutto »

''Catarsi'', il numero di maggio 2018
12.6.2018 - Le notizie del Davide & Golia di Malo leggi tutto »

© 2012 Caritas Diocesana Vicentina c.f. 95002320240, in collaborazione con www.peresempio.it

Tutti gli articoli e i testi pubblicati all'interno di questo sito possono essere liberamente riprodotti, in tutto o in parte, a condizione che l'utilizzazione avvenga per finalità di uso personale, di studio, di ricerca o comunque per finalità non commerciali e che sia indicata, con adeguata visibilità, la fonte. In nessun caso è consentito alterare il testo originale e/o utilizzare le immagini presenti nel sito.