Giornata Mondiale Diritti Infanzia: Caritas Diocesana Vicentina beneficiaria di ''In farmacia per i bambini''

Martedì 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell'Infanzia, presso la farmacia Val Liona (via Carbonarola 5/A, fraz. S. Germano dei Berici, Val Liona) sarà possibile donare farmaci da banco e prodotti ad uso pediatrico a beneficio dei bambini in condizione di povertà sanitaria.
Grazie all'adesione della farmacia al progetto nazionale "In farmacia per i bambini" della Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus, i prodotti raccolti saranno donati alla Caritas Diocesana Vicentina, a supporto dei servizi a sostegno delle famiglie in condizioni di disagio economico.
L'ultima edizione di "In farmacia per i bambini" ha visto l'adesione in tutta Italia di 1.441 farmacie, in cui hanno presenziato 2.200 volontari e in cui sono stati raccolti circa 186.000 prodotti, dei quali hanno beneficiato 385 enti.