16 dicembre, concerto solidale per Caritas Diocesana Vicentina

Domenica 16 dicembre alle 17 nella Basilica dei SS. Felice e Fortunato a Vicenza è in programma il concerto "Capolavori dell'Arte sacra per un Natale solidale". L'ensemble "Il teatro armonico" proporrà la Petit Messe Solemnelle per soli, coro, pianoforte e harmonium di Gioacchino Rossini, nel 150° anniversario della sua morte.
Il concerto sarà ad ingresso libero, con offerta responsabile a favore del servizio Donna e Famiglia della Caritas Diocesana Vicentina.