Percorso formativo per volontari progetto di accoglienza ”Corridoi umanitari” – Unità pastorale Madonna della Pace S. Pio X

Vuoi lasciarti coinvolgere dall’esperienza di accoglienza e incontro con l’altro? Ti aspettiamo dal 25 ottobre al 21 novembre al Centro parrocchiale S. Pio X in via Giuriato 1 a Vicenza per tre serate di formazione al termine delle quali prenderà forma un gruppo di volontari del territorio che, in coordinamento con l’equipe diocesana, sceglieranno di dedicare un po’ di tempo nell’esperienza di incontro, accoglienza e inserimento nel nostra realtà delle persone ospiti che giungeranno in Italia attraverso il progetto dei Corridoi umanitari promosso da Caritas italiana.

NOTA BENE: VARIAZIONE DI DATA. L’ultimo incontro del percorso previsto nell’Unità pastorale Madonna Della Pace a S.Pio X è spostato a venerdì 22 Novembre, sempre alle ore 20.30.

Calendario e temi delle serate