Percorso formativo sul reddito di cittadinanza

Il Comune di Vicenza – Capofila per l’Ambito Distretto Est AULSS n. 8 “Berica” – e la Commissione territoriale per l’Inclusione Sociale promuovono un percorso di formazione per gli operatori sociali, socio-sanitari e degli uffici anagrafe, finalizzato alla gestione degli adempimenti previsti dal decreto legge n. 4 del 2019, convertito con modificazioni dalla legge 28 marzo 2019, n. 26, Reddito di cittadinanza e Piattaforma Digitale per la Gestione dei Patti per l’Inclusione Sociale (Piattaforma GePI).
Il titolo del percorso di formazione è “Il reddito di Cittadinanza: patto per l’inclusione sociale e obblighi dei Comuni per le verifiche dei requisiti”.
La Commissione Tecnica è composta da:
Rappresentanti dei Comuni dell’Ambito territoriale distretto Est AULSS 8 “Berica”
Rappresentante dell’Azienda AULSS 8 “Berica”
Rappresentante del Centro per l’Impiego di Vicenza
Rappresentante di Caritas Diocesana Vicentina rappresentante di Croce Rossa Italiana – Vicenza
Rappresentante dell’Ass.ne “Società di San Vincenzo De Paoli”
Referente del Nucleo Operativo d’Ambito
Per motivi organizzativi il numero di partecipanti è limitato. Per partecipare è necessario inviare una e mail a progettisociali@comune.vicenza.it, indicando la giornata o le giornate a cui si intende partecipare.
La conferma dell’iscrizione sarà inviata via e mail.
Per ogni ulteriore informazione potete scrivere a progettisociali@comune.vicenza.it.