Lavora con noi

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Lavora con noi

Sei un assistente sociale, un educatore, hai competenze giuridiche e vuoi sviluppare la tua professionalità nel mondo del terzo settore e della solidarietà, del sociale e della cooperazione? Credi che il sostegno al prossimo in difficoltà possa contribuire al benessere dell’intera società?
Allora inviaci la tua candidatura a diakonia@caritas.vicenza.it. La valuteremo in base alle necessità dei nostri servizi-segno.

Posizione aperte

Addetto Ufficio Amministrazione

La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Amministrazione e avrà in compito di affiancare il Responsabile nelle attività contabili in senso generale e di rendicontazione dei progetti. L’Associazione Diakonia è una onlus nel cui ambito opera un Ufficio Progetti che ricerca opportunità di finanziamento sia pubbliche sia private per le varie esigenze; una volta ottenuti i finanziamenti l’Ufficio Amministrazione cura la presentazione degli opportuni rendiconti.

Nel dettaglio dovrà occuparsi di:

  • Registrazione contabili
  • Contabilità e controllo di gestione dei progetti,
  • Rendicontazione
  • Rapporti finanziari


Requisiti

Indispensabile:

  • Laurea magistrale in discipline economiche con almeno 2 anni di esperienza comprovata in ruolo analogo o diploma di istituto tecnico economico con almeno 5 anni di esperienza comprovata in ruolo analogo;
  • disponibilità immediata.

Completano il profilo:

  • ottime capacità di utilizzo del pacchetto office, soprattutto Excel;
  • ottime capacità di uso dei gestionali aziendali;
  • ottime capacità di pianificare e organizzare il proprio lavoro autonomamente;
  • ottime capacità di lavorare in team.


Altre informazioni

Preferenziale precedente esperienza nel terzo settore.

Si offre contratto da dipendente (full time 40 ore settimanali) a tempo determinato 12 mesi.

Zona di lavoro: Vicenza.

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

Legal Counsel

Cerchiamo una figura di Legal Counsel  a diretto rapporto del Presidente, a tempo pieno, da inserire nell’ambito della nostra Associazione Diakonia Onlus.

Le attività previste sono:

  • Supporto al Consiglio Direttivo e alla Direzione;
  • Gestione degli aspetti legali correlati agli Organi Statutari dell’Associazione
  • Redazione, revisione e controllo dei contenuti degli atti e dei contratti assicurando la conformità legale;
  • Analisi e presidio delle attività amministrative e legali propedeutiche alla partecipazione a bandi di gara e a bandi per contributi pubblici;
  • Monitoraggio ed aggiornamento del Modello organizzativo e delle procedure L.231
  • Monitoraggio e revisione delle procedure “privacy” GDPR;
  • Monitoraggio costante dell’evoluzione della normativa afferente a materie di interesse rilevante per l’associazione ed aggiornamento della Direzione;

 

Per questa figura si richiede:

  • Possesso di diploma di laurea in Giurisprudenza.
  • Conoscenza della lingua inglese livello B2 o superiore
  • Una buona predisposizione al lavoro di gruppo.
  • Capacità di sintesi;
  • Capacità comunicative;
  • Possesso di patente di guida B.

 

Si offre inserimento full time di 40 ore settimanali, con contratto a tempo determinato di 12 mesi e prospettive di trasformazione in indeterminato.

La ricerca ha carattere di URGENZA.