WWW.CARITAS.VICENZA.IT/SCU

Le Caritas del Triveneto aderiscono al Servizio Civile Universale attraverso il programma CANTIERI CARITAS NORD-EST: COSTRUIAMO COMUNITÀ’ INCLUSIVE E RESILIENTI e cercano ora candidati per 5 progetti nei seguenti ambiti: disagio maschile, disagio femminile, richiedenti asilo, Empori della Solidarietà e promozione culturale. I posti complessivi a disposizione sono 38, due dei quali presso Caritas Diocesana Vicentina.

Se hai tra i 18 e i 28 anni e vuoi dedicare un anno della tua vita al servizio degli altri, della comunità e del territorio, il Servizio Civile Universale può essere un’ottima opportunità e l’occasione per vivere un’esperienza davvero unica, contribuendo anche al benessere e al progresso della società.

Se vuoi saperne di più sui progetti e sulle sedi dove è possibile prestare servizio, consulta questa pagina e scopri le testimonianze di chi ha già fatto servizio sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Per aderire al bando hai tempo fino al 17 febbraio 2021, ore 14.00.

Ricordiamo che la presentazione delle candidature avviene solo online e che è necessario munirsi dell’identità digitale SPID www.spid.gov.it/

Caritas Diocesana Vicentina sarà disponibile per colloqui informativi e per l’assistenza alla compilazione delle domande a partire dal 7 gennaio 2020 all’indirizzo segreteria@caritas.vicenza.it e al numero 0444304986.