Approccio palliativo: tra i relatori del convegno a Reggio Emilia c’è anche Viviana Casarotto

Viviana Casarotto, psicologa psicoterapeuta, responsabile del servizio-segno “Lutto, solitudine ed esperienza del limite” di Caritas Diocesana Vicentina, sarà tra i relatori del convegno “Approccio palliativo: facciamo chiarezza”, proposto il 31 maggio a Reggio Emilia dall’Associazione Volontari Assistenza Domiciliare ODV per celebrare i 30 di impegno nella città emiliana. L’intervento di Casarotto si concentrerà sul tema “Elaborare un lutto in un Gruppo di Mutuo Aiuto”.

Il convegno è accreditato ECM per tutte le figure sanitarie. Per iscriversi compilare la scheda online a questo link.

Consulta il programma completo del convegno