570470507213052 Assemblea dei Centri di Ascolto 2022 - Caritas Vicenza

Assemblea dei Centri di Ascolto 2022

Sabato 28 maggio, dalle 9,30 alle 11,30, il teatro del Centro Diocesano “A. Onisto” (ex Seminario) a Vicenza (entrata/parcheggio da Viale Rodolfi 14/16), ospita l’Assemblea dei Centri di Ascolto, cui sono invitati i volontari che operano nei Centri di Ascolto parrocchiali, delle Unità Pastorali e Vicariali, i volontari che operano presso i 14 punti di ascolto del Servizio S.T.R.A.D.E., le Conferenze San Vincenzo parrocchiali, i volontari che operano nei Centri di Ascolto di altre associazioni, i volontari che operano a favore di famiglie e minori in difficoltà.

Iscrizioni entro il 24 maggio:

– online, compilando il modulo: www.tinyurl.com/strade2022 (iscrizioni individuali; qualora voleste iscrivere più persone, è necessario compilare più moduli)

– telefonata o invio e-mail di adesione alla Segreteria (tel. 0444-304986 e-mail: segreteria@caritas.vicenza.it – Orario dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00).

ATTENZIONE: la prenotazione è obbligatoria.

Salvo future diverse disposizioni, si prega di presentarsi muniti di mascherina.

A breve il programma dell’incontro.