Consegnati i primi deumidificatori alle famiglie alluvionate di Castelnovo di Isola Vicentina

Ieri e oggi sono stati distribuiti alle famiglie alluvionate di Castelnovo di Isola Vicentina i primi deumidificatori per ambienti messi gratuitamente a disposizione da Caritas Ambrosiana.

Alla consegna erano presenti i volontari Alberto e Lorenzo di Caritas Ambrosiana, don Enrico Pajarin, direttore di Caritas Diocesana Vicentina, incaricata dalla Diocesi di occuparsi materialmente degli aiuti a favore delle famiglie più colpite, il volontario Antonio della Caritas locale e Francesco Toniolo, responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Isola Vicentina.

Grazie a Caritas Ambrosiana per la generosità, a tutti i volontari Caritas impegnati in loco e al Comune di Isola Vicentina per la preziosa collaborazione.