I gruppi di auto mutuo aiuto per persone in lutto incontrano il Vescovo Brugnotto
Sabato 28 ottobre a partire dalle 15, in prossimità quindi della giornata di commemorazione dei defunti, la sala ex palestra del Centro Diocesano “A. Onisto” di Vicenza (entrata/parcheggio da Viale Rodolfi 14/16) ospiterà l’incontro dei gruppi di auto mutuo aiuto per persone in lutto con il Vescovo mons. Giuliano Brugnotto.
All’incontro, denominato “So-stare insieme nel cordoglio”, sono invitati, in particolar modo, le persone e le famiglie che hanno vissuto un lutto recente; le persone che soffrono ancora per la morte di un loro caro anche a distanza di tempo; i facilitatori e partecipanti dei gruppi di auto mutuo aiuto presenti sul territorio diocesano e non solo; le persone sensibili a queste tematiche, a livello personale o professionale.
Sarà possibile portare la propria testimonianza e si avrà l’opportunità di condividere liberamente le proprie esperienze, raccontando cosa ci ha fatto soffrire, cosa ci ha confortato e cosa ci ha aiutato a ripartire.
Per chi lo desidera, il Vescovo presiederà la Santa Messa alle ore 17.30.
PRENOTAZIONE RACCOMANDATA. Si prega di confermare la propria presenza (e/o del proprio gruppo) entro il 23/10, compilando il modulo al link www.tinyurl.com/sostarenelcordoglio e comunicando anche l’eventuale disponibilità ad offrire una breve testimonianza.
PER INFO: VIVIANA CASAROTTO cell. 348.7666528 -328.4350660 – lutto@caritas.vicenza.it.