Il 14 settembre due appuntamenti con il servizio-segno “Davide e Golia”
Sabato 14 settembre sono in programma due appuntamenti che vedranno coinvolti i gruppi “Davide e Golia” di Piazzola sul Brenta e Bassano del Grappa.
In vista della Giornata Mondiale della Salute Mentale (10 ottobre), il Centro Diurno “La Filanda” di Piazzola sul Brenta (Piazzetta delle Caldaie, 1) ospiterà, a partire dalle 10, installazioni artistiche create dai membri del locale gruppo “Davide e Golia”, nonché una mostra fotografica, altre opere artistiche e dipinti e stanze interattive. Tutto questo allo scopo di superare lo stigma legato alla malattia mentale, farsi conoscere dal territorio e creare collaborazioni con altre realtà.
Nel corso dell’evento verrà lanciata la seconda iniziativa legata alla Giornata Mondiale della Salute Mentale, ossia la camminata nel territorio di Piazzola del Brenta, che si svolgerà il 12 ottobre.
Sempre il 14 settembre, ma dalle 15 alle 19, il gruppo di Bassano del Grappa parteciperà ai gruppi di ascolto nell’ambito dell’open day del Centro Giovanile di Bassano. Un’altra occasione per far conoscere al territorio questo prezioso servizio.