570470507213052 Incontro gruppi AMA per persone in lutto della Diocesi di Vicenza - Caritas Vicenza

Blog

Incontro gruppi AMA per persone in lutto della Diocesi di Vicenza

Incontro gruppi AMA per persone in lutto della Diocesi di Vicenza

Sabato 26 ottobre 2019, dalle 15 alle 19 nell’ex palestra del Seminario Vescovile (entrata da Viale Rodolfi 37, Vicenza – parcheggio nel cortile interno), è in programma l‘incontro dei gruppi di Auto Mutuo Aiuto per persone in lutto della Diocesi di Vicenza, che avrà come tema “Sentirsi accolti e accompagnati nel lutto. Esperienza di fiducia. Fidarsi e affidarsi”.

Durante il pomeriggio verranno favoriti l’incontro e la conoscenza delle varie realtà esistenti nel territorio diocesano che si impegnano a supportare ed accompagnare persone che vivono l’esperienza della morte di un proprio caro.
Ci sarà la possibilità di presentare il proprio gruppo e condividere liberamente alcune testimonianze. Anche chi non fa parte di un gruppo, ma vive questa esperienza, è invitato a partecipare e a portare la propria storia.
Sarà presente il Vescovo di Vicenza, Mons. Beniamino Pizziol, che ci ascolterà ed offrirà una sua riflessione.
Alle 18.00, per chi desidera, sarà possibile partecipare alla Santa Messa presieduta dal Vescovo.Per motivi organizzativi, chiediamo di confermare la vostra presenza (e/o del vostro gruppo), comunicando anche l’eventuale disponibilità ad offrire una breve testimonianza, alla Segreteria Caritas Diocesana Vicentina: tel. 0444-304986, fax 0444-304990, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, oppure scrivendo a segreteria@caritas.vicenza.it o lutto@caritas.vicenza.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.