La Giornata di Spiritualità del 1° marzo – ANNULLATA!

A seguito dell’ordinanza del Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Veneto che vieta «manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi in luogo pubblico o privato sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, anche di natura culturale, ludico-sportiva, religiosa» (art. 1.2.a), dalle ore 24.00 di domenica 23 febbraio 2020 fino alle ore 24.00 di domenica 1° marzo 2020, la Giornata di Spiritualità è stata annullata.

Domenica 1° marzo 2020 dalle 9 alle 17,30, presso la Casa Sacro Cuore (Corso Padova, 122 – Vicenza) siamo invitati alla Giornata di Spiritualità, che è inserita nel calendario della formazione permanente di Caritas Diocesana Vicentina e che quest’anno s’ispira alle parole del Santo Padre per la 105^ Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato: “Avere compassione significa dare spazio alla tenerezza, che invece la società odierna tante volte ci chiede di reprimere”.

A guidarci nelle riflessioni sarà Suor Roberta Arcaro, Responsabile del Segretariato delle Missioni delle Suore Francescane Angeline di Roma.

La giornata prevede anche il pranzo (che ha un costo di 15 €). Iscrizioni via email (segreteria@caritas.vicenza.it) o telefonicamente (0444 304986) entro il 24 febbraio 2020, indicando l’eventuale presenza al pranzo e segnalando eventuali intolleranze alimentari.

Consulta l’invito.

Scopri il programma dettagliato e come iscriversi.