Rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti per l’Associazione Diakonia Onlus

Il dott. Sante Marcante è il nuovo presidente dell’Associazione Diakonia Onlus. È stato designato dal nuovo Consiglio Direttivo dell’associazione, che nella stessa riunione del 26 giugno ha nominato come vicepresidente la dott.ssa Anna Maria Fiengo.

Il Consiglio Direttivo, nominato il giorno prima dall’Assemblea dei Soci, è ora composto da Sante Marcante, Anna Maria Fiengo, Ennio Angerer, Carlo Crosara e Giampietro Pellizzer. L’Assemblea dei Soci, che ha espresso grande apprezzamento per l’operato svolto dal Consiglio Direttivo uscente in questi tre anni, ha inoltre approvato il Bilancio Consuntivo 2019 dell’associazione e nominato il Collegio dei Revisori dei Conti, composto da Massimo Simoni, Chiara Tomasi e Francesco Vencato.

(Nella foto il direttore di Caritas Diocesana Vicentina don Enrico Pajarin assieme al nuovo presidente dell’Associazione Diakonia Onlus Sante Marcante)