Storie di Servizio Civile con Caritas, Istituto Don Calabria e Movimento Nonviolento

Caritas Nord-Est, Movimento Nonviolento e Istituto Don Calabria propongono un incontro online per raccontare, attraverso le voci dei responsabili, dei volontari attualmente impegnati e degli ex volontari, cosa significa svolgere il Servizio Civile Universale nei progetti promossi da queste tre realtà e perché vale la pena prendersi un anno da dedicare agli altri e a se stessi.

L’appuntamento è il 30 gennaio alle 17 su Zoom, all’indirizzo www.tinyurl.com/zoomSCU.

In Caritas Diocesana Vicentina sono quattro i posti a disposizione per svolgere il Servizio Civile Universale. Il termine per la presentazione delle domande è il 10 febbraio 2023. Tutte le info su www.caritas.vicenza.it/scu.