18° convegno nazionale dei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto per persone in lutto

Dal 13 al 15 maggio 2022 è in programma a Cologno al Serio (provincia di Bergamo) il 18° convegno nazionale dei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto per persone in lutto, cui sono invitati a partecipare anche i gruppi del nostro servizio-segno “Lutto, solitudine ed esperienza del limite”.

Quest’anno il convegno vuole riflettere su ciò che ha comportato e comporta il lutto per tutti coloro che, nel nostro territorio e non solo, hanno subito una perdita. Un modo per aiutare chi è rimasto e ricordare chi non c’è più, ma ancora vive nella memoria. Il programma prevede l’intervento di esperti a livello nazionale. Il convegno vuole anche essere occasione di apprendimento, di relazioni profonde per le persone in lutto, ma anche per i professionisti impegnati nelle relazioni d’aiuto. Un’occasione unica per scambiare esperienze, portare testimonianza, ma anche crescere e creare legami di amicizia.

Sede del convegno: Bes Hotel La Muratella, strada provinciale 122, La Francesca 10, Cologno al Serio (BG)

Relatori: Enrico Cazzaniga, Roberto Cuni, Maria Del Piano, Ausilia Elia, Letizia Espanoli, Momcilo Jancovich, Antonio Loperfido, Andrea Noventa, Arnaldo Pangrazzi.

Ospite: Franco Arminio

Segreteria organizzativa: automutuoaiutobg@gmail.com – 342 923 5396.

Modulo iscrizione online: https://forms.gle/zh65UsHfMQtFn9Gj6. Il Convegno prevede un numero limitato di iscritti per consentire uno svolgimento ottimale dei lavori. Le iscrizioni saranno accolte fino al raggiungimento di 180 partecipanti.

Programma e informazioni

Locandina