“In cantiere!”, un anno di condivisione e servizio per i giovani

Hai tra i 19 e i 35 anni? Desideri dedicare parte del tuo tempo ad un’esperienza forte di volontariato? Cerchi momenti di confronto e riflessione? Sei disposto a metterti in gioco per capire cosa fare del tuo futuro? Vuoi vivere un anno di co-housing con altri giovani?

“In cantiere! Un anno tra l’altro” potrebbe essere l’occasione che fa per te! Promosso dalla Pastorale Giovanile della Diocesi di Vicenza e da Caritas Diocesana Vicentina, il progetto verrà presentato venerdì 10 settembre alle 20,30 al Centro Vocazione “Ora decima” in Contra’ Santa Caterina 13 a Vicenza: sarà un’opportunità per incontrare i ragazzi che la stanno concludendo quest’anno e conoscere meglio questa iniziativa di condivisionefraternitàcrescita e servizio, dura un anno e offre la possibilità ai giovani dai 19 ai 35 anni di vivere insieme, mettersi a servizio e interrogarsi sul proprio futuro.

Con il mese di settembre si apre la raccolta delle richieste di partecipazione per l’anno 2021-22. Se sei già interessato o per informazioni, puoi contattare giovani@vicenza.chiesacattolica.it.

Scopri di più sul progetto