Il concerto solidale “Voice in soul” replica: nuovo appuntamento il 15 gennaio

Viste le elevate richieste di partecipazione da parte del pubblico, il concerto solidale “Voice in soul – L’anima canta”, proposto dalla Filarmonica Cittadellese Palazzo Pretorio, sarà replicato domenica 15 gennaio 2023, alle ore 18, sempre al Teatro Sociale di Cittadella (PD).

Ingresso con offerta responsabile a favore della Caritas parrocchiale di Cittadella e del servizio-segno di Caritas Diocesana Vicentina “Davide e Golia”, che sarà presentato nel corso della serata.

Per prenotare il proprio posto, scrivere a assfilarmonicacittadellese@gmail.com o contattare la segreteria della Filarmonica al n. 348 4858318.