Concerto solidale a sostegno del progetto “Davide e Golia” e della Caritas di Cittadella

Sabato 14 gennaio 2023 alle 20,45, il Teatro Sociale di Cittadella (PD) ospita un concerto solidale con offerta responsabile a favore della Caritas parrocchiale di Cittadella e del servizio-segno di Caritas Diocesana Vicentina “Davide e Golia”, che sarà presentato nel corso della serata.

Proposto dalla Filarmonica Cittadellese Palazzo Pretorio, il concerto è intitolato “Voice in soul – L’anima canta” e sarà diretto da Gioia Zanarella.

Per prenotare il proprio posto, scrivere a assfilarmonicacittadellese@gmail.com o contattare la segreteria della Filarmonica al n. 348 4858318.