A Lonigo un nuovo gruppo di auto mutuo aiuto per persone in lutto: si chiama “Rugiada” e verrà presentato il 26 novembre
Il servizio-segno “Lutto, solitudine ed esperienza del limite” di Caritas Diocesana Vicentina, in collaborazione con l’Unità Pastorale Lonigo – Val Liona e con il patrocinio del Comune di Lonigo, propone martedì 26 novembre alle 20.30, nella sala conferenze “Le barchesse” di Villa Mugna a Lonigo (via Castelgiuncoli 5), l’incontro pubblico intitolato “Limite, finitudine e lutto. Vivere insieme il tempo della sofferenza”.
Scarica la locandina dell’incontro
L’appuntamento, a cura della psicologa psicoterapeuta Viviana Casarotto (referente del servizio-segno “Lutto, solitudine ed esperienza del limite”), è rivolto a tutte le persone che si interrogano sulla morte e sulla vita e che sono state toccate dalla perdita di una persona cara.
In quest’occasione sarà presentato il nuovo gruppo di auto mutuo aiuto, denominato “Rugiada”, nel quale chi ha vissuto un lutto potrà trovare accoglienza, ascolto e condivisione.