Adotta la mensa di Casa Santa Lucia! Aderisci anche tu alla raccolta fondi

Caritas Diocesana Vicentina e l’Associazione Diakonia onlus, affiancate dal team di Idea Ginger e con il sostegno di Banca delle Terre Venete, lanciano una campagna di crowdfunding a favore della mensa di Casa Santa Lucia, la struttura che in via Pasi a Vicenza, grazie a oltre 450 tra operatori e volontari, è impegnata ogni giorno nella preparazione e distribuzione di circa 170 pasti per oltre 80 persone senza dimora o in situazione di povertà estrema. La mensa è spesso il primo punto di approdo di queste persone, uomini e donne, italiani e stranieri, 350 in media all’anno che, in occasione del pasto caldo che viene loro offerto, raccontano le loro storie e condividono la speranza di una vita migliore.

Dal 20 settembre al 30 ottobre, tramite l’indirizzo www.ideaginger.it/progetti/adotta-la-mensa-di-casa-santa-lucia.html sarà possibile donare qualsiasi importo, da un minimo di 5 euro, per sostenere le spese di gestione e funzionamento della mensa per almeno due mesi di attività. L’obiettivo, nella formula della raccolta “O tutto o niente!”, è di raccogliere almeno 10.000 euro.

GUARDA IL VIDEO DELLA CAMPAGNA