Avere cura delle fragilità: tre incontri formativi per i volontari del vicariato Riviera Berica

L’11 marzo, il 25 marzo e l’8 aprile, Caritas Diocesana Vicentina e l’Unità Pastorale Barbarano – Mossano – Villaga propongono tre incontri formativi aperti ai volontari del vicariato Riviera Berica e a tutti coloro che vorranno capire le origini della Caritas, la sua mission, i suoi servizi e il suo stile di accompagnamento.

Tutti gli incontri, raccolti sotto al titolo “Avere cura delle fragilità”, si terranno dalle 20.30 alle 22.30 presso le Opere parrocchiali in via F. Crispi 15 a Ponte di Barbarano (Comune di Barbarano Mossano).

Per info: caritasbmv@gmail.com o cell. 348 6550720.