Capolavori dell’Arte sacra per un Natale solidale

I Rotary Club della provincia di Vicenza, con il patrocinio del Comune di Vicenza, propongono un concerto natalizio solidale a favore di Caritas Diocesana Vicentina.
Appuntamento giovedì 19 dicembre alle 19,45 nella Chiesa di San Michele ai Servi (Piazza Biade, 23) con la musica dell’ensemble “Il Teatro Armononico” diretto da Margherita Dalla Vecchia, che proporrà il Gloria in Re maggiore RV 589 di Vilvaldi e il Magnificat in Re maggiore BWV 243 di Bach per Soli, Coro a 5 voci e grande Orchestra barocca.

Il concerto sarà ad ingresso libero, con offerta responsabile finalizzata al contrasto dell’emergenza abitativa attraverso i servizi di Social Housing della Caritas Diocesana Vicentina.