L’arte della presenza e dell’ascolto: a Bagnolo di Lonigo parte un percorso formativo per volontari facilitatori dei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto per persone in lutto – SOSPESO

Inizia il 26 ottobre, per concludersi il 14 dicembre, il percorso formativo per volontari e facilitatori dei gruppi di auto mutuo aiuto per persone in lutto, che si terrà nella Casa della Gioventù a Bagnolo di Lonigo.

Il percorso, costituito da otto incontri, è gratuito ed è rivolto a tutte le persone sensibili ai temi della morte e della vita, in un’ottica di offrirsi come potenziali facilitatori di un gruppo di auto-mutuo-aiuto per persone in lutto.

Scarica la locandina

IL PERCORSO È SOSPESO IN OTTEMPERANZA ALL’ULTIMO DPCM IN MATERIA DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA COVID-19. SARÀ DATA NUOVA COMUNICAZIONE QUANDO SARÀ POSSIBILE RIPROPORLO.