“Oltre la pandemia. Nella fine è l’inizio”: secondo incontro online con i “Battiti del mondo”

Secondo incontro di formazione, aperto a tutti, del ciclo “I battiti del mondo”, promosso dall’ambito “Educazione alla prossimità“.

L’appuntamento, dal titolo “Oltre la pandemia. Nella fine è l’inizio”, è in programma online martedì 9 febbraio alle 20,30, sulla nostra pagina Facebook e sul canale Youtube di Missio Vicenza.

All’incontro, coordinato dal direttore di Caritas Diocesana Vicentina don Enrico Pajarin, interverranno il sociologo ed economista Mauro Magatti e la docente di Sociologia e Antropologia dei Media Chiara Giaccardi.