Percorso formativo online per volontari facilitatori dei gruppi di auto mutuo aiuto per persone in lutto

Dal 1° marzo al 26 aprile 2021, per un totale di 8 incontri, Viviana Casarotto (Psicologa Psicoterapeuta Coordinatrice Servizio-Segno “Lutto, solitudine ed esperienza del limite”) condurrà un percorso formativo online per volontari facilitatori dei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto per persone in lutto.

Il percorso, intitolato “L’arte della presenza e dell’ascolto”, è gratuito ed è rivolto a tutte le persone sensibili ai temi della morte e della vita, in un’ottica di offrirsi come potenziali facilitatori di un gruppo di auto mutuo aiuto per persone in lutto.

ORARIO E MODALITÀ – Lunedì, ore 20.30-22.30. Il corso si terrà in modalità online. Tutti gli iscritti riceveranno le istruzioni per accedere alla piattaforma online che ospiterà gli incontri. Si raccomanda pertanto l’iscrizione.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI – Dott.ssa Viviana Casarotto: e-mail lutto@caritas.vicenza.it; cellulare 328.4350660.

Iscrizioni entro e non oltre il 23 febbraio 2021.

Scarica la locandina con il calendario degli incontri