Percorso formativo per volontari facilitatori dei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto per persone in lutto

Il servizio-segno “Lutto, solitudine ed esperienza del limite” propone il nuovo percorso formativo per facilitatori dei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto per persone in lutto.

Il percorso, che si sviluppa in 8 incontri dal 15 ottobre al 10 dicembre, è gratuito ed è rivolto a tutte le persone sensibili ai temi della morte e della vita, in un’ottica di offrirsi come potenziali facilitatori di un gruppo di auto mutuo aiuto per persone in lutto.

ORARIO E SEDE

Venerdì, ore 20.00-22.30 Piccolo Teatro di Ospedaletto Via Girotto, 6 – OSPEDALETTO (VI) (di fianco alla Chiesa)

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Dott.ssa Viviana Casarotto: e-mail: lutto@caritas.vicenza.it; cellulare 328.4350660; www.caritas.vicenza.it/formazione

Iscrizioni: termine ultimo prorogato all’11 ottobre.

IMPORTANTE: Per partecipare al corso è necessario presentarsi muniti di mascherina e di Green Pass. ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Consulta il calendario e i temi degli incontri.