Tre appuntamenti in Rai con le iniziative di Caritas Diocesana Vicentina

Oggi la rubrica del TGR Veneto “Letture per tutti: i consigli del librario” ha parlato dell’iniziativa natalizia solidale “Parole di casa #librosospeso”, ospitata fino all’11 gennaio in Libreria San Paolo a Vicenza e finalizzata a favorire l’inclusione sociale attraverso il contrasto alla povertà culturale.

I libri donati saranno destinati a persone in situazioni di povertà accompagnate dai servizi di Caritas Diocesana Vicentina. Grazie al giornalista Paolo Colombatti, che ha realizzato il servizio!

E non è finita qua, perché domenica 22 dicembre saremo nuovamente sulle reti Rai, questa volta su Rai Radio 1. A partire dalle 10,50 saremo ospiti della trasmissione “La finestra su San Pietro” per parlare di “Quelli dell’ultimo”.

Su Rai Radio 1 torneremo anche il 26 dicembre a partire dalle 9,45, quando interverremo nella trasmissione “Sotto l’albero di Radio 1” per parlare nuovamente di “Parole di casa”.

Vi aspettiamo in onda!