A San Bonifacio un nuovo percorso formativo per volontari facilitatori dei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto per persone in lutto

Inizierà a San Bonifacio (VR) lunedì 8 gennaio e si concluderà lunedì 18 marzo, per un totale di 10 incontri, un nuovo percorso formativo per volontari facilitatori dei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto per persone in lutto a cura di Viviana Casarotto, psicologa psicoterapeuta coordinatrice del servizio-segno “Lutto, solitudine ed esperienza del limite” di Caritas Diocesana Vicentina.

Il percorso è gratuito ed è rivolto a tutte le persone sensibili ai temi della morte e della vita, in un’ottica di offrirsi come potenziali facilitatori di un gruppo di auto mutuo aiuto per persone in lutto.

Gli incontri si terranno sempre di lunedì, dalle 20 alle 22.30, presso la sala polifunzionale del Centro San Giovanni Bosco, in via San Giovanni Bosco 3.

Per informazioni e iscrizioni contattare la dott.ssa Viviana Casarotto ai seguenti recapiti: e-mail: lutto@caritas.vicenza.it; cellulare 328 4350660 oppure visitare la pagina www.caritas.vicenza.it/formazione.

Modulo iscrizione online: www.tinyurl.com/lutto2024sbonifacio.

Scarica la locandina