Terzo e ultimo incontro del ciclo “I battiti del mondo”

Martedì 9 marzo alle 20,30sulla nostra pagina Facebook ed anche sul canale YouTube di Missio Vicenza, è in programma il terzo e ultimo incontro formativo online del ciclo “I battiti del mondo”, proposto dall’ambito diocesano “Educazione alla Prossimità”, di cui Caritas Diocesana Vicentina fa parte assieme all’Ufficio Missioni, Migrantes, Pastorale Sociale e Pastorale Giovanile.

Il titolo della serata sarà “Oasi di Fraternità. Esperienze dal basso”. L’incontro, che calerà il tema della mondialità dal globale al locale, vedrà ospite Nicoletta Dentico, giornalista ed esperta di cooperazione internazionale che si è battuta e continua a battersi per la salute globale. A dialogare con il direttore di Caritas Diocesana Vicentina don Enrico Pajarin ci saranno, inoltre, testimoni di alcune nostre “Oasi di Fraternità” territoriali, ossia rappresentanti di “Amici del Sermig”Pastorale Giovanile per il progetto “In Cantiere” Operazione Mato Grosso.

Vi aspettiamo!