Progetto “Virus e psiche”, il numero del nostro servizio di sostegno psicologico

Le conseguenze sociologiche e psicologiche della pandemia – isolamento sociale, reclusione in casa e peso dell’incertezza generale – hanno colpito duramente il nostro equilibrio e benessere mentale e sociale. È per sostenere chi ha bisogno di aiuto in questo specifico ambito che Caritas Diocesana Vicentina, attraverso l’Associazione Diakonia Onlus, ha messo in campo il progetto “Virus e psiche”.

Se senti che il Covid abbia segnato psicologicamente te o chi ti sta accanto, se senti il bisogno di condividere con qualcuno le tue difficoltà o se pensi che qualcuno della tua famiglia ne abbia bisogno, chiama il nostro servizio di sostegno psicologico al n. 345 3685234, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 20, e fissa un appuntamento.

Troverai qualcuno pronto ad ascoltarti.