“Il lavoro… in sinergia”, il materiale dell’incontro di formazione

Ringraziando tutti i numerosi volontari che hanno partecipato, mettiamo a disposizione il materiale presentato durante l’incontro di formazione permanente del 9 marzo, intitolato “Il lavoro… in sinergia” e dedicato alle modalità e prassi per affiancare le persone nella ricerca del lavoro o nella riqualificazione professionale e alle indicazioni sulle istituzioni e/o gli interlocutori cui rivolgersi sul territorio, nonché alle attuali opportunità occupazionali e formative potenzialmente interessanti per i beneficiari che si rivolgono ai volontari.

Presentazione del servizio-segno “Tirocini e lavoro”

Formazione sulla redazione del Curriculum Vitae Europeo

I volontari sono inoltre invitati a compilare, possibilmente entro il 25 marzo, il breve questionario di valutazione presente a questo link, dove è possibile indicare anche l’eventuale interesse ad una formazione specifica (online) sulla redazione del CV, aperta – previa segnalazione alla segreteria –  anche a chi non avesse partecipato all’incontro del 9 marzo.​